(Adnkronos) - Bobo Vieri in ospedale. L'ex bomber ha pubblicato su Instagram uno scatto direttamente dal letto della clinica dopo essersi sottoposto a un'operazione al ginocchio.
"E anche questa è andata", ha scritto Vieri a corredo dell'immagine in cui appare con sorridente, con il camice e la mano alzata nel segno della vittoria.
Accanto a lui si vede anche un contenitore trasparente con un frammento di osso rimosso durante l'intervento. "Tolto un ossicino che andava in giro per il mio ginocchio!", ha spiegato l'ex attaccante che ora ha solo un obiettivo: "Pronto tra un mese per il prossimo torneo di padel". Un mese per recuperare le forze e poi pronto a tornare con la racchetta in mano.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".