(Adnkronos) - Seconda serata del festival della canzone italiana e i giocatori del FantaSanremo sono pronti a tifare per i cantanti delle loro squadre. Stasera saranno solo 15 gli artisti a esibirsi e a ricevere quindi bonus e malus per le loro performance.
Stasera punti extra per gli outfit verdi o trasparenti, le collane e le linguacce. Attenzione invece ai cantanti che non ringrazieranno a fine esibizione.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".