(Adnkronos) - Arrestato dai carabinieri un 20enne nel Bolognese, mentre collocava pietre sulle rotaie. A casa del fermato è stato trovato vario materiale riconducibile all'area dell'estremismo antagonista. Lo riferisce il Tg1 sui suoi canali social.
Nei giorni scorsi "due atti", considerati "dolosi", si sono verificati sulle linee dell'Alta Velocità Roma-Napoli e Roma-Firenze, facendo registrare ai treni ritardi, deviazioni di percorso e cancellazioni. Per chi indaga la pista dolosa era apparsa da subito evidente e con chiari richiami agli atti di sabotaggio, avvenuti la settimana scorsa sulla linea ferroviaria di Bologna.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".