La volta buona, Nikita Perotti: "Se c'è amore, l'età non conta". Frecciata ad Andrea Delogu?
23/01/2026

(Adnkronos) - "Non è mai stata un problema". Così Nikita Perotti ospite oggi a La volta buona ha parlato della differenza d'età nelle relazioni sentimentali. "Se due persone si amano non capisco perché non possono amarsi e stare insieme", ha detto il maestro di ballo di Ballando con le stelle.  

Una dichiarazione che in molti hanno interpretato come una possibile 'frecciata' ad Andrea Delogu, sua partner di ballo nel dance show di Rai 1, che quest'anno li ha visti trionfare insieme. Dopo la vittoria, infatti, la conduttrice ospite a Domenica In insieme a Perotti aveva lanciato un appello: "Chiunque voglia il numero o voglia provarci con Nikita deve passare da me". Un'eventualità, che come ha detto il ballerino, non si è ancora presentata.  

La complicità nel ballo tra Andrea Delogu e Nikita Perotti aveva fatto sperare, tra giudici e utenti social, in un rapporto più intimo. Andrea Delogu ha, tuttavia, più volte smentito citando come 'problema' proprio la differenza di età: lei ha 43 anni e lui 21. "Non è la differenza d'età il problema, ma che Nikita è troppo piccolo", aveva scherzato la conduttrice televisiva. 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy