Beppe Convertini, l'incidente in moto: "La chirurgia estetica mi ha salvato"
13/01/2026

(Adnkronos) - "La chirurgia estetica mi ha salvato la vita". Beppe Convertini ospite oggi a La volta buona ha ricordato quando tre anni, maggio del 2023, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il conduttore televisivo ha raccontato di essere stato investito da un'automobile mentre era alla guida della sua moto. "Mi ha tagliato la strada. Io avevo la precedenza. Dopo l'impatto è scappato". 

Convertini ha inizialmente sottovalutato l'accaduto: "Avevo un po' di dolori, ma sono riuscito ad alzare la moto e sono riparto", ha raccontato. Solo in un secondo momento si è reso conto della gravità della situazione, notando del sangue che usciva dal naso, che lo ha spinto a recarsi al pronto soccrso. Lì, il conduttore, ha scoperto che il naso "era completato rotto e spostato a sinistra".  

Convertini si è sottoposto immediatamente a un'operazione di rinoplastica, ma nonostante ciò il conduttore ha continuato a lavorare pressentandosi in tv con gli occhiali da vista: "Devo ringraziare la sanità pubblica e il grande chirurgo che mi ha operato. Mi ha fatto tornare il naso a come era una volta", ha detto. 

 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy