Bimba annegata in lago nel cuneese, aperto fascicolo
18/07/2024

(Adnkronos) - E' stato aperto un fascicolo e disposta autopsia sul corpicino della bambina di 7 anni, Anisa Murati, annegata ieri nel lago del bioparco AcquaViva di Caraglio, a pochi chilometri da Cuneo. L'inchiesta è nelle mani della Procura di Cuneo e sono in corso accertamenti sulla tragedia che ha sconvolto la comunità di Caraglio e di Demonte.  

Al vaglio degli inquirenti la posizione degli accompagnatori dei bambini del centro estivo della parrocchia di Demonte, il paese della valle Stura in cui la piccola viveva.  

Il bioparco è stato posto sotto sequestro proprio per effettuare gli accertamenti necessari.  

 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy