(Adnkronos) - Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow dove ieri, lunedì 1 dicembre, è stata protagonista in veste di co-conduttrice al fianco di Mago Forrest. Perego, quando è stata chiamata a fare il suo ingresso in studio, ha perso l'equilibrio dall'iconica scala a chiocciola del programma, cadendo per terra.
In un primo momento la scivolata è stata impercettibile, ma poi il danno... una volta giunta al termine della scala, Perego è caduta a terra. La conduttrice è stata subito soccorsa da Mago Forrest che si è avvicinato per aiutarla a rialzarsi. Perego con disinvoltura si è alzata ridendo subito dell'accaduto: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio", ha scherzato la conduttrice.
Il video è stato poi condiviso sui social dello show comico di Tv8: "Forest dà alla testa", si legge a corredo.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".