(Adnkronos) - Barbara D'Urso alla conduzione del nuovo programma di Rai 1 'Surprise Surprise'? Parlando con Mara Venier a 'Domenica In', la conduttrice ha spiegato di non avere avuto notizie a riguardo ma che le piacerebbe molto. "Questo programma di cui si parla, si chiama 'Surprise Surprise', credo sia nei palinsesti, - ha spiegato - ma è già successo l’anno scorso e qualcuno ha dato la notizia che io l’avrei fatto e improvvisamente in un giorno è sparito. Quindi, adesso è di nuovo nei palinsesti ma io non ne so nulla. Ma certo che mi piacerebbe!".
'Surprise Surprise' dovrebbe andare in onda all'inizio del 2026, il venerdì in prima serata. Voci darebbero Barbara D'Urso in procinto di approdare su Rai1, dopo la partecipazione a 'Ballando con le stelle', come conduttrice di questo programma.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".