Mario Adinolfi come sta? "Decimo ingresso notturno al pronto soccorso"
26/11/2025

(Adnkronos) - Mario Adinolfi come sta? Il giornalista ha raccontato sui social di essere stato costretto nuovamente a un ricovero in pronto soccorso, senza però specificare la natura del malessere. In uno scatto condiviso nella notte, Adinolfi appare disteso su un lettino d'ospedale con una flebo al braccio sinistro: "E niente questo 2025 va così...", ha esordito il giornalista, con ironia.  

"Decimo ingresso notturno al pronto soccorso, vinco qualche cosa? Tranquilla stavolta Clara non c'entra nulla, stavolta il malanno è tutto mio", ha aggiunto Adinolfi che poi ha rassicurato i fan "speriamo niente di grave". "Vi tengo informati ma tranquilli: nessuna notte è infinita", ha concluso nel post condiviso sui social.  

 

Alcune ore dopo il giornalista ha aggiornato sui social sulle sue condizioni di salute: "Sto meglio", ha scritto a corredo di uno scatto in cui mostra ancora flebo e materiale sanitario.  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy