(Adnkronos) - Edwige Fenech ospite oggi, sabato 15 novembre, a Verissimo ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita personale, come la nascita di suo figlio.
Fenech è diventata mamma all'età di 21 anni: "Ero molto giovane, però è stata la mia benedizione. L'ho presa come una responsabilità. Anche se non avevo grandi disponibilità economiche". Edwige ha cresciuto suo figlio anche grazie ai suoi genitori: "Sono stati davvero preziosi, sono venuti a vivere con me a Roma". L'attrice non ha mai rivelato il nome del padre del figlio: "Non dirò mai il suo nome, sono una donna dalla mente libera e rispetto la sua scelta".
Edwige Fenech ha ricordato con grande dolore la morte della mamma: "È morta serenamente tra le mie braccia. Era la mia migliore amica, mi manca soprattutto quando sono fuori casa perché la chiamavo sempre, mentre ora non posso più farlo".
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".