Argentero e i 'nuovi' tifosi di tennis: "Ora se ne sono accorti..."
12/11/2025

(Adnkronos) - Luca Argentero contro i 'nuovi' appassionati di tennis. Oggi, mercoledì 12 novembre, all'indomani dell'entusiasmante vittoria di Lorenzo Musetti contro Alex De Minaur alle Atp Finals, l'attore non ha commentato la rimonta da sogno dell'azzurro, che ha battuto l'australiano in tre set nella seconda partita del girone Jimmy Connors, ma si è soffermato su chi sta scoprendo in questi giorni, o da quando Sinner ha cominciato la sua scalata nel ranking, il tennis. 

"Che bello che adesso tutti, ma proprio tutti, si accorgono di quanto e’ bello il tennis…", ha scritto Argentero sul proprio profilo X. Il tweet nasconde un velo di polemica per quelli che, nel mondo del calcio, si chiamano 'occasionali', ovvero chi tifa soltanto quando si vince. L'attore, evidentemente, apprezza da tempo il tennis e lo ha voluto rivendicare anche ora che, grazie all'ascesa della 'nuova' generazione azzurra, è diventato un fenomeno popolare. 

 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy