(Adnkronos) - Sensibilizzare le giovani donne sul valore della prevenzione in ogni fase della vita e aumentare l'adesione agli screening prendendo a modello le donne in divisa. Sono questi i punti cardine del progetto 'Care for Caring 2.0 -Ambasciatrici della prevenzione', la campagna ideata e coordinata da Ladies First e promossa dalla Polizia di Stato con il patrocinio dall'Associazione italiana di Oncologia medica (Aiom) e di Fondazione Aiom. Dai risultati della seconda edizione, presentati a Roma, emerge che sono state oltre 5mila le persone raggiunte in 11 istituti e Scuole di formazione della Polizia di Stato con un'adesione che ha sfiorato l'85%.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".