(Adnkronos) - Le note di 'Tanti auguri a te' e le luci di mille telefonini come fossero candeline accese. L'ingresso di Giorgio Armani alla festa a sorpresa organizzata per i suoi 90 anni "con amore dal suo team" è un'emozione tutta visibile sul volto dello stilista.
Accolto da un lunghissimo applauso 're Giorgio' trattiene a stento le lacrime: "Vi auguro di arrivare alla mia età - dice poi alla platea - perché si ricomincia alla mia età".
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".