Sanremo sovrapposto a Coppa Italia, patron Ariston: "Slittamento? Per noi nessun problema"
09/07/2024

(Adnkronos) - Far slittare il festival di Sanremo 2025 di una settimana? "Da parte nostra non c'è alcun problema". Lo afferma all'Adnkronos il proprietario dell'Ariston, Walter Vacchino, spiegando di aver appreso la notizia dai media e che al momento non ci sono stati contatti ufficiali con la Rai. Le date della nuova edizione del festival di Sanremo - dal 4 all'8 febbraio - erano state spoilerate proprio da Vacchino lo scorso 23 giugno. 

Tuttavia, queste date potrebbero subire una modifica a causa di una sovrapposizione con i quarti di finale della Coppa Italia, che saranno trasmessi su Mediaset nella stessa settimana, dal 4 al 6 febbraio 2025. Il primo a sollevare la questione è stato Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, che ha criticato la sovrapposizione con un post su Facebook sabato scorso. E adesso la Rai sta cercando una soluzione per evitare il conflitto di programmazione. 

Al momento l'ipotesi più probabile sembra essere quella di far slittare il Festival di Sanremo di una settimana, dato che sarebbe più complicato rinviare o anticipare le partite di Coppa Italia. 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy