(Adnkronos) - Infortunio per Lautaro Martinez? L'attaccante dell'Inter si è fermato oggi, martedì 16 settembre, alla vigilia dell'esordio in Champions League, dove i nerazzurri hanno raggiunto la finale lo scorso anno prima di essere battuti dal Psg. La squadra di Chivu sarà impegnata contro l'Ajax ad Amsterdam e il nuovo tecnico interista, che ha sostiuito Simone Inzaghi in panchina, potrebbe fare a meno del suo capitano.
Lautaro Martinez ha saltato infatti l'allenamento di rifinitura per un problema fisico, come riporta SkySport, svolgendo soltanto lavoro in palestra, ma partirà comunque con la squadra per la trasferta olandese. In attesa di definire l'entità del fastidio accusato dal centravanti argentino, Chivu ha messo in preallarme Bonny, che potrebbe così fare coppia con Thuram al centro dell'attacco nell'Inter in caso di forfait del capitano.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".