'With Love, Meghan', stroncata la seconda stagione della serie: "Artificiosa"
27/08/2025

(Adnkronos) - La seconda stagione della serie Netflix di Meghan Markle ha ricevuto recensioni molto negative dalla critica televisiva. 'With Love, Meghan' è uscita ieri sul gigante dello streaming e vede Meghan condividere consigli di cucina, artigianato e ospitalità con una serie di amici ed esperti. Sul Guardian, la stagione di otto episodi è stata descritta come "noiosa e artificiosa", e ha ricevuto due stelle su cinque. Ha avuto inoltre critiche da Liz Jones del Mail, che l'ha definita una "messa in scena, falsa e noiosa", pur elogiando Meghan per essere "genuinamente seria". Recensioni negative sono state pubblicate anche sul Times e sul Telegraph, con quest'ultimo che ha definito la duchessa una "Maria Antonietta di Montecito".  

"È così noiosa, così artificiosa - scrive il Guardian - così forzatamente stravagante che, sapete cosa? Alla fine, diventa quasi affascinante. Ti ritrovi a chiederti cose che normalmente non ti domanderesti mai, come: cosa ci vorrebbe per farmi iniziare a preparare macarons vegani? Quanto una parte di Meghan vorrebbe scappare urlando a gambe levate? Quanto potrei essere entusiasta delle piccole uova delle galline ovaiole?". 

Una nota a margine riguarda la prevista assenza del marito di Meghan dal programma: un'assenza comunque vistosa, quella di Harry, nella seconda stagione della serie. Il duca di Sussex ha fatto una breve apparizione durante la prima stagione, ma in quest'ultima lo si vede soltanto nelle fotografie mostrate da Meghan ai suoi ospiti. Escluso dalla serie probabilmente per un eccesso di narcisismo della duchessa, per questa volta il secondogenito di re Carlo resta fuori dalle critiche, che invece rimangono tutte quante per sua moglie.  

internazionale / royalfamilynews
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy