Mantova, risucchiato da macchina agricola: morto 51enne
04/08/2025

(Adnkronos) - Un uomo è morto a Canneto sull'Oglio nel Mantovano, presso l'azienda agricola Chiesa S.S.. La vittima, Mario Malzani di Pontoglio (Brescia), 51 anni, è stato risucchiato dagli ingranaggi di una macchina agricola insilatrice mentre cercava di sbloccarne il funzionamento, secondo quanto comunicato dal Comando provinciale dei Carabinieri di Mantova.  

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale dell'ispettorato del lavoro dell'Ats Valpadana. Il macchinario è stato posto sotto controllo. La salma verrà trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Mantova a disposizione dell’Autorità giudiziaria. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy