Lipsia-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
02/08/2025

(Adnkronos) - Prima amichevole del pre-campionato per l'Atalanta di Ivan Juric. Oggi, sabato 2 agosto, i nerazzurri affrontano il Lipsia in un test già indicativo in vista dell'inizio di campionato previsto tra tre settimane. Fari puntati su Lookman, uomo mercato che potrebbe lasciare il club bergamasco per trasferirsi all'Inter. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.  

Ecco le probabili formazioni dell'amichevole tra Atalanta e Lipsia:  

Lipsia (4-3-3): Gulacsi; Finkgrafe, Bitshiabu; Baku, Bakayoko; Orban, Openda, Nusa; Vermeeren, Simons, Schlager. All. Werner. 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Pasalic; Lookman. All. Juric 

La partita tra Atalanta e Lipsia inizierà alle 15 e sarà visibile su Dazn. Per gli abbonati a Sky e Dazn, amichevole visibile anche sul canale 214 di Sky. Lipsia-Atalanta sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e sull'app di Dazn.  

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy