Sinner, allenamenti devastanti (e calcio tennis) a Montecarlo. Jannik prepara gli Us Open con Berrettini
01/08/2025

(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara agli Us Open a Montecarlo, tra allenamenti e sorrisi con l'amico Matteo Berrettini. Il numero uno del ranking Atp, reduce dalla fenomenale vittoria a Wimbledon, sta lavorando per i prossimi tornei in America, con l'obiettivo di riconfermarsi campione nello Slam di New York. L'azzurro, affiancato da coach Simone Vagnozzi e dal preparatore Umberto Ferrara, in questi giorni sta lavorando con Berrettini (al quarto torneo consecutivo saltato, dopo l'ultimo infortunio).  

 

 

Per Sinner e Berrettini, lavoro fisico e preparazione atletica, ma anche scambi sul cemento e partite devastanti a calcio tennis per chiudere le sessioni giornaliere. A raccontarlo lo stesso Jannik, con una serie di foto e video condivisi su Instagram. Dopo una prima foto pubblicata nelle stories, in cui Sinner si mostra stanchissimo e sdraiato a terra insieme al suo staff, c'è una story della partita a calcio tennis giocata insieme a Berrettini contro coach Vagnozzi e il preparatore Umberto Ferrara. Un modo per alleggerire la tensione e sorridere in vista dei prossimi impegni. E di un calendario molto fitto, che consentirà pochi errori all'azzurro per conservare il trono del ranking Atp.  

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy