Juventus, si avvicina Kolo Muani: contatti con il Psg per chiudere
01/08/2025

(Adnkronos) - La Juventus si avvicina a Randal Kolo Muani. Il club bianconero, secondo le ultime news di calciomercato di oggi, venerdì 1 agosto, avrebbe intensificato i contatti per l'attaccante di proprietà del Paris Saint-Germain, arrivato in prestito a Torino lo scorso gennaio. Proprio le prestazioni sfoggiate da Kolo Muani nei suoi sei mesi in bianconero hanno convinto la dirigenza juventina, con i placet di Igor Tudor, a riaprire la trattativa con i parigini per un suo acquisto a titolo definitivo. 

Il giocatore, da parte sua, ha già detto sì al ritorno e sta spingendo con il Psg perché abbassi le proprie pretese. Oggi il pressing di Kolo Muani è totale e sta portando i suoi frutti: la richiesta del club campione di Francia e d'Europa è scesa infatti sui 50 milioni di euro, prezzo che si avvicina alle disponibilità, non ampissime senza la cessione di Vlahovic, della Juventus. 

La formula dovrebbe essere quella di un prestito oneroso con un'opzione di riscatto. Da capire se diritto, che scatterebbe con condizioni facili, o obbligo. Dopo Jonathan David, arrivato a parametro zero dal Lille, la Juventus sta provando quindi a chiudere per un nuovo colpo in attacco, sperando di cedere Vlahovic negli ultimi giorni di mercato. 

 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy