Auto contromano sull'A32, un morto e quattro feriti sulla Torino-Bardonecchia
31/07/2025

(Adnkronos) - E' di un morto e quattro feriti il bilancio di grave incidente stradale che si è verificato sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia in direzione del comune dell’alta Valsusa. Secondo una prima ricostruzione a causare l’incidente, avvenuto nei pressi di San Didero, sarebbe stata un’auto che procedeva contromano.  

Sul posto sono intervenuti i sanitari dei 118, i vigili del fuoco che hanno estratto le vittime dalle lamiere delle auto coinvolte e gli agenti della polizia stradale per i rilievi dell’accaduto. Al momento l’autostrada èchiusa in direzione Bardonecchia.  

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy