(Adnkronos) - Un semplice scatto al mare ha scatenato la curiosità dei follower: Belen è incinta? La showgirl argentina, attualmente in vacanza in Sardegna, è stata protagonista di un dibattito social dopo aver pubblicato alcune foto delle sue vacanze estive in riva al mare.
"Ma è di nuovo incinta?", si legge tra i commenti del carosello di foto in cui Belen è stata immortalata al mare al tramonto, con una luce soffusa che gioca uno strano effetto ottico, complice anche la salopette di jeans indossata dalla conduttrice. Lei ha voluto rispondere e fare subito chiarezza, con ironia: "È la salopette. Grazie e anche il lattosio".
Al momento quindi nessuna presunta gravidanza per Belen Rodriguez, già mamma di due bambini: Santiago, nato dall'amore con Stefano De Martino, e Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.
Durante la sua vacanza in Sardegna, la showgirl è stata avvistata da Chi in compagnia di Andrea Foriglio, osteopata ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Tuttavia, pare tra i due ci sia solo una semplice amicizia.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".