Sinner torna con Ferrara, Naldi amaro: "Ricomincia l'incubo"
24/07/2025

(Adnkronos) - Jannik Sinner continua a far parlare di sé. La decisione di richiamare Umberto Ferrara, ex preparatore atletico allontanato dopo lo scoppio del caso Clostebol, ha scatenato discussioni e polemiche intorno al tennista azzurro, che non sembra farsi influenzare però dal rumore di fondo che lo circonda. Ferrara sostituirà quindi, nel team di Sinner, Marco Panichi, da cui Jannik si è separato prima di Wimbledon 2025 e che si è unito allo staff di Holger Rune. 

A commentare, o meglio a 'dribblare', la questione è stato Giacomo Naldi, ovvero il fisioterapista che applicò, durante un massaggio, su Sinner la crema contentente Closebol, con conseguente positività e squalifica di tre mesi dell'azzurro: "Ecco, ci risiamo. Ora ricomincia l’incubo, come nell’estate scorsa", ha detto Naldi a 'La Repubblica', "non ho alcune intenzione di commentare". 

"È una storia che mi ha amareggiato troppo, ha danneggiato la mia immagine", ha continuato l'ex fisioterapista di Sinner, "quando sarà il momento opportuno parleremo di tutto con calma. Non voglio rovinarmi anche questa vacanza". 

 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy