(Adnkronos) - Continua la tregua dal grande caldo per l'Italia. L'allarme afa ha cominciato a spegnersi già da inizio settimana e l'ultimo aggiornamento del bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute allunga fino a sabato il periodo con livello zero di pericolo.
Per tre giorni consecutivi, da oggi 10 luglio fino al 12, l'intera Penisola godrà di "condizioni meteorologiche che non comportano un rischio per la salute della popolazione". Bollino verde, dunque, su tutti i 27 capoluoghi monitorati dal sistema di sorveglianza.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".