Evaso dal carcere di Novara, arrestato a Milano mentre balla e canta
10/07/2025

(Adnkronos) - Evaso durante un permesso di lavoro dal carcere di Novara, è stato arrestato davanti alla Stazione Centrale di Milano dalla Polfer, intervenuta martedì notte per un gruppo di persone che ballavano e cantavano in piazza, creando disturbo.  

Gli agenti durante gli accertamenti hanno riconosciuto l'uomo, italiano di 53 anni, per il quale era stata diramata una nota di ricerca dal momento che, dopo essere uscito in permesso per motivi di lavoro, non aveva fatto nella casa circondariale di Novara, dove era detenuto.  

Il 53enne quella stessa mattina era stato raggiunto anche da un altro ordine di cattura emesso dalla procura di Novara, perché destinatario della misura detentiva per un definitivo pena da espiare.  

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy