Lotito ricoverato al Gemelli, proseguono gli accertamenti
09/07/2025

(Adnkronos) - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, prosegue gli accertamenti anche cardiologi al Policlinico Gemelli di Roma dove è ricoverato da ieri. Secondo quanto apprende l'Adnkronos Salute, al momento le dimissioni non sono ancora previste. Il numero uno biancoceleste, 68 anni, era stato trasportato in ospedale dal Senato.  

Ieri una nota dello staff del senatore di Forza Italia ha chiarito quanto accaduto. "In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore".  

Il presidente della Lazio ha voluto sdrammatizzare al telefono con alcuni giornalisti: "Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo". Il senatore ringrazia il personale medico per la professionalità e l'attenzione ricevuta, e rassicura tutti coloro che in queste ore hanno manifestato affetto e vicinanza, riportava la nota. 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy