Cattelan verso Mediaset? La trattativa c'è ma non è chiusa
08/07/2025

(Adnkronos) - Nessuna trattativa saltata e nessuna trattativa conclusa. La possibilità che Alessandro Cattelan approdi nella prossima stagione sulle reti Mediaset non è da escludere - a quanto apprende l'Adnkronos - ma nessun accordo è stato raggiunto in tempo perché il suo arrivo potesse essere annunciato stasera nella presentazione alla stampa dei palinsesti del Biscione.  

Secondo fonti ben informate, i colloqui non riguarderebbero solo un possibile late show, il genere a cui il conduttore non ha mai negato di essere particolarmente legato, ma anche altri progetti (qualcuno ipotizza persino un suo coinvolgimento nella nuova stagione di 'Amici' di Maria De Filippi). A complicare una chiusura veloce della trattativa, in un senso o in un altro, c'è anche il fatto che il conduttore al momento è in vacanza all'estero.  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy