Wimbledon, Sinner e il ritiro di Dimitrov: "E' un momento triste, non una vittoria"
07/07/2025

(Adnkronos) - "Non mi sento un vincitore". Jannik Sinner non esulta per il passaggio del turno ai quarti di finale di Wimbledon. L'azzurro, numero 1 del mondo, ha beneficiato del ritiro del bulgaro Grigor Dimitrov, k.o. per un infortunio al muscolo pettorale dopo aver vinto i primi 2 set. Sinner, condizionato da un fastidio al gomito per una caduta nel primo set, alla fine passa ai quarti in una serata da dimenticare.  

"E' stato così sfortunato negli ultimi 2 anni, è un giocatore incredibile. Ha faticato molto con gli infortuni negli ultimi Slam. Mi dispiace vederlo in queste condizioni, avrebbe meritato di giocare il prossimo turno e spero che recuperi in fretta. E' uno dei giocatori che lavora di più nel circuito, gli auguro solo il meglio. Questa non è affatto una vittoria, è un momento triste", dice l'azzurro nell'intervista post-partita. 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy