(Adnkronos) - Jannik Sinner ai quarti di finale di Wimbledon 2025 grazie al ritiro di Grigor Dimitrov. Il bulgaro, testa di serie numero 19, ha vinto i primi 2 set per 6-3, 7-5 della sfida degli ottavi di finale di oggi, 7 luglio. Sul 2-2 del terzo set, ha dovuto abbandonare il match per un infortunio: si è procurato una lesione al muscolo pettorale destro con l'ultimo servizio che ha prodotto un ace.
In precedenza Sinner aveva avuto bisogno dell'intervento del fisioterapista per un infortunio al gomito, accusato durante una caduta nella fase iniziale del match.
Ai quarti, Sinner affronterà lo statunitense Ben Shelton, che ha battuto in 4 set Lorenzo Sonego.
L'Italia ha piazzato un altro giocatore ai quarti: Flavio Cobolli, vittorioso contro Marin Cilic, affronterà Novak Djokovic.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".