Eredità Lady Gucci, 6 anni e 4 mesi a ex compagna cella di Patrizia Reggiani
03/07/2025

(Adnkronos) - L'ex compagna di cella di Patrizia Reggiani, Loredana Canò, è stata condannata a 6 anni e 4 mesi di reclusione nel processo riguardante l'eredità di Reggiani. Condannato a 5 anni e 8 mesi di reclusione anche Marco Chiesa, consulente finanziario della madre di Lady Gucci, Silvana Barbieri. Lo hanno stabilito i giudici del Tribunale di Milano. 

Loredana Canò dovrà inoltre pagare 45mila euro al ministero della Giustizia come riparazione pecuniaria, oltre a un risarcimento nei confronti di Patrizia Reggiani pari 75mila euro. Assoluzione per i due commercialisti, Mario Wiel Marin e Marco Moroni, in quanto il fatto non sussiste.  

"Siamo molto contenti e soddisfatti dell’assoluzione di Marco Moroni e Mario Wiel Marin - ha commentato l'avvocato difensore dei due, Giuseppe Fornari -. Due professionisti e persone per bene che hanno patito tanto questo processo in cui sono incappati incidentalmente". 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy