Irene Maiorino: "Un uomo si masturbava in strada guardandomi". La denuncia dell'attrice
25/06/2025

(Adnkronos) - Irene Maiorinovittima di una molestia a Roma. L'attrice, protagonista dell'ultima stagione de 'L'amica geniale', ha raccontato sui social la disavventura vissuta in tarda serata nel quartiere Pigneto.  

L’attrice ha postato un video sui social che ritrae il momento in cui prova a rincorrere un uomo mentre sta scappando con un monopattino. Poi, il racconto: “Ieri dopo cena, tornando a casa, mi fermo a mandare dei messaggi e mi sento guardare. Un ragazzo ben vestito, fermo tra due macchine mi fissa. Gli ho chiesto cosa stava guardando, poi abbasso lo sguardo e vedo che si stava masturbando fissandomi il sedere, la faccia". 

Irene racconta di aver vissuto quei momenti lunghi come un'eternità e ha descritto l'uomo con le "gambe divaricate mentre continuava" prima di scappare. E a quel punto che ha deciso di prendere il telefono e di filmarlo: "Ho un video in cui lo rincorro, ma è scappato”, ha spiegato. "Ma giro comunque il video, semmai potesse servire a identificarlo", le parole dell'attrice che ha tentato di riprendere, invano, il volto dell'uomo. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy