(Adnkronos) - Nove palestinesi sarebbero stati uccisi e diversi altri feriti mentre attendevano i soccorsi nei pressi dell'incrocio di Netzarim, nella Striscia di Gaza centrale. A riferirlo è al Jazeera, citando fonti degli ospedali dei martiri di Al-Awda e Al-Aqsa.
Sette soldati israeliani in servizio nel 605° battaglione di genieri delle Idf sarebbero invece stati uccisi ieri a Khan Younis, nella Striscia meridionale, ha riferito l'esercito israeliano in una dichiarazione.
Secondo le Idf, le truppe stavano svolgendo delle operazioni quando un ordigno esplosivo è stato fissato al loro veicolo e successivamente fatto detonare, incendiando il mezzo. In un altro incidente avvenuto più tardi ieri sera, un altro soldato dello stesso battaglione è rimasto gravemente ferito nella parte meridionale di Gaza.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".