Inter, Barella: "Finale Champions persa con il Psg? Il calcio è così, mi tengo il percorso"
24/06/2025

(Adnkronos) - Nicolò Barella torna a parlare della finale di Champions persa 5-0 contro il Psg. Nel corso del Mondiale per Club negli Stati Uniti, il centrocampista dell'Inter ha commentato così la sconfitta di Monaco: "Cosa è successo? Diciamo che una risposta non ce l'ho e una spiegazione probabilmente non c'è, è un insieme di tanti fattori. Faccio fatica a dire perché. Abbiamo cercato anche di parlarci, per confrontarci, non per avere un colpevole ma per capire le sensazioni. Erano tante e diverse, vuol dire che c'erano tanti elementi. Il calcio è così, può succedere di avere una giornata storta. Purtroppo è arrivata in finale e il dispiacere è quello. Ma mi tengo il percorso fatto". 

 

Barella ha continuato: "Abbiamo perso contro la squadra più forte del mondo, ma ne abbiamo battute altre due fortissime. Mi tengo il percorso, l'esperienza e quello che posso fare è cercare ora di dare il meglio che posso per aiutare i miei compagni, la società e il mister. Con il suo staff si è presentato in maniera incredibile". 

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy