Immobile, ritorno in Serie A? Il Bologna prova il colpo in attacco
23/06/2025

(Adnkronos) - Ciro Immobile al Bologna? Il ritorno in Italia dell'ex attaccante della Lazio, al Besiktas nell'ultima stagione, è possibile. Il centravanti ha un altro anno di contratto con i turchi, ma rientrerebbe volentieri in Serie A. Il problema per i rossoblù sarebbe sullo stipendio, visto che Immobile guadagna oggi circa 6,5 milioni di euro a stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, i prossimi giorni saranno decisivi: i dirigenti del club rossoblù - in contatto con Alessandro Moggi, agente del giocatore - stanno valutando l'opportunità con il tecnico Vincenzo Italiano. 

Dopo i tentativi per Edin Dzeko, finito alla Fiorentina, il Bologna sta cercando di rinforzare l'attacco con un centravanti d'esperienza, già abituato alla pressione della Serie A. Anche per questo, Immobile è finito nel mirino del club rossoblù. L'ex Lazio in questo senso darebbe sicurezze sul piano atletico, visto che ha giocato 30 partite nell'ultima stagione in Turchia, con 15 gol e 4 assist.  

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy