'Voglio tutto l’amore che c’è', l'inno all'estate di Paolo Belli - Video
21/06/2025

(Adnkronos) - Un invito a rialzarsi, a lasciarsi finalmente alle spalle la stanchezza e la routine, per riscoprire l’energia autentica del cuore, il valore profondo dei sentimenti e la forza travolgente della musica. 'Voglio tutto l’amore che c’è' è il nuovo singolo di Paolo Belli, in uscita venerdì 20 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali, pronto a diventare la colonna sonora dell’estate. Un mix di energia, ottimismo, romanticismo e libertà che incarna lo spirito di una stagione all’insegna della voglia di vivere. 

Il brano, racconta Belli, "è un inno alla gioia e all'estate. E' un brano che fa ballare e mi auguro che tutti quanti possano riempirsi d'amore". Il brano, pubblicato dalla label CinicoDisincanto con distribuzione Warner/Ada Music Italy, anticipa l’uscita di un album speciale che celebrerà i 40 anni di carriera di Paolo Belli, previsto per l’autunno. "Un album suonato come si faceva una volta che racchiuderà molti dei successi che fanno parte della mia carriera", racconta l'artista. 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy