(Adnkronos) - Il corpo di un uomo senza vita, dall'apparente età di 40 anni, è stato trovato intorno alle 6 di stamane al Parco delle Cave di Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo Saf del capoluogo lombardo.
L'uomo, trovato all'altezza di via Cancano, potrebbe essere la persona di cui si erano perse le tracce domenica scorsa nei pressi di un laghetto del Parco, situato nel quartiere Baggio, alla periferia ovest di Milano.
Dopo averlo riportato a riva, i vigili del fuoco hanno consegnato il corpo alla polizia scientifica per l'identificazione e le indagini che seguiranno.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".