Belve Crime, la produzione smentisce Corona: "Nessun compenso per Bossetti"
17/06/2025

(Adnkronos) - Per l'intervista di Francesca Fagnani andata in onda a 'Belve Crime' non è stato pagato alcun compenso a Massimo Bossetti, detenuto nel carcere di Bollate per scontare l'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio. Lo sottolinea in una nota Fremantle, che coproduce la trasmissione di Rai2, dopo che Fabrizio Corona sui social aveva insinuato che l'intervista fosse stata pagata "una cifra a quattro zeri".  

Ieri, la stessa Francesca Fagnani era intervenuta sui social con una netta smentita: "Non è assolutamente vero". Ora in una nota di Fremantle si legge: "In merito alle esternazioni del signor Fabrizio Corona si precisa che Fremantle non ha elargito alcun compenso al signor Massimo Bossetti per la sua partecipazione al programma 'Belve'. Fremantle si riserva di agire nelle opportune sedi legali per tutelare la verità e la reputazione dell’azienda e della giornalista Francesca Fagnani". 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy