Atp Stoccarda, oggi la finale Zverev-Fritz: orario, precedenti e dove vederla
15/06/2025

(Adnkronos) - Ultimo atto dell'Atp di Stoccarda. Oggi, domenica 15 giugno, si gioca la finale del torneo tedesco tra Taylor Fritz e Alexander Zverev, numero 4 e numero 3 del ranking mondiale. L'americano arriva dal successo in semifinale contro il canadese Felix Auger-Aliassime, per 6-4 7-6 (7-5). Il tedesco ha invece regolato in semifinale l'altro statunitense Ben Shelton, con il punteggio di 7-6 (10-8), 7-6 (7-1). Ecco orario del match, dove vederlo e i precedenti tra i due.  

Il match tra Zverev e Fritz inizierà alle 14. I due fin qui si sono affrontati 12 volte, con bilancio di 7-5 a favore dell'americano. Fritz ha anche vinto l'ultimo confronto, quello alle Atp Finals 2024 a Torino.  

L'Atp 250 di Stoccarda è trasmesso da Sky. La diretta del match sarà su Sky Sport Tennis, canale di riferimento, ma anche su Sky Sport Uno/Sky Sport Max. La finale tra Zverev e Fritz sarà visibile anche su Sky Go e Now.  

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy