Sostenibilità, Newburgh (Ichnusa): "Il 90% degli italiani vuole vedere più iniziative sul territorio"
05/06/2025

(Adnkronos) - “Siamo al secondo anno di campagna, che è stata accolta positivamente da parte dei consumatori: 9 italiani su 10, infatti, ci hanno detto di apprezzare questo tipo di iniziative e di voler vedere qualcosa di più anche nel loro territorio. È anche per questo che abbiamo deciso di portare dalla Sardegna a Milano la nostra iniziativa contro l’abbandono del vetro nell’ambiente. Quest’anno, abbiamo voluto fare un passo ulteriore, utilizzando il codice visivo del muralismo di Orgosolo, per dare ancora più forza, ancora più impatto al nostro messaggio: ‘Se deve finire così non bevete nemmeno’”. Lo afferma Cristina Newburgh, Marketing Manager Ichnusa, durante la giornata organizzata a Milano da Ichnusa per raccontare l’approdo nel capoluogo lombardo della campagna contro l’abbandono del vetro promossa assieme a Legambiente. In questa occasione, oltre alla pulizia delle zone della movida e alla presentazione delle iniziative con le quali la campagna si concretizzerà lungo l’estate, è stata svelata l’opera ‘Polpo a rendere’, dell’artista sassarese Andrea D’Ascanio, in arte Sardomuto. 

economia
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy