Adani, frecciata ad Allegri? Esulta per l'ufficialità, ma il messaggio è per... Di Maria
30/05/2025

(Adnkronos) - Lele Adani esulta per l'ufficialità in una storia postata su Instagram pochi minuti dopo il comunicato del Milan: Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore rossonero, ma il messaggio postato dall'ex calciatore, oggi opinionista Rai, non è indirizzato al tecnico. Curioso, visto che il ritorno dell'allenatore livornese a Milano è la notizia delle ultime ore. 

"Ragazzi, è arrivato, è ufficiale. È arrivata la firma, è un grande ritorno nel calcio. Da ieri - sorride Adani - non c'è più dubbio, i social sono impazziti, tutti ne parlano. Finalmente possiamo condividerlo perché è ufficiale ed è tornato. Di chi parlo? Del Fideo, Angel Di Maria. Da ieri il calcio sorride, Angel Di Maria è tornato dopo 18 anni al Rosario Central".  

Un modo ironico con cui Adani ha commentato il ritorno al Milan di Massimiliano Allegri, tecnico con cui in passato ha avuto qualche discussione e criticato in più occasioni nell'ultima fase della sua esperienza alla Juventus.  

sport
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy