Domenica In, conduzione sarà corale: dopo Corsi spunta nome Malgioglio
29/05/2025

(Adnkronos) - 'Domenica In' si prepara a festeggiare i suoi 50 anni con una rivoluzione alla conduzione. Per la prossima edizione, come ha confermato la stessa Mara Venier al festival di Dogliani, si sta lavorando all'ipotesi di una guida corale, con “alcuni amici” che affiancheranno la conduttrice confermata. Per il contenitore domenicale di Rai1, dunque, verranno coinvolti altri volti noti del piccolo schermo.  

Tra i nomi in lizza ci sarebbe Gabriele Corsi, reduce dal successo dell'Eurovision Song Contest, ma, secondo quanto apprende l'Adnkronos, si fa strada anche l'ipotesi Cristiano Malgioglio, giudice di 'Tale e Quale Show' e co-conduttore di una serata del Festival di Sanremo 2025. La prima ipotesi, fra l’altro, non esclude la seconda e i due hanno già lavorato insieme proprio per la conduzione della versione italiana di Eurovision a Song Contest negli anni passati. 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy