(Adnkronos) - "Sembrava un bravo ragazzo" ha raccontato Enza, la madre di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa con un masso dall'ex di 19 anni Alessio Tucci che ha confessato. Il terribile femminicidio è avvenuto vicino al campo sportivo di Afragola nel napoletano, non lontano dall'abitazione dalla quale lunedì si era allontanata la ragazzina. "Lui piangeva quando è venuto a casa, le sue lacrime sembravano vere" e, invece, ora "sto scoprendo che nell'ultimo periodo lui picchiava mia figlia. Chiedo giustizia, mi aspetto l'ergastolo. Le donne vanno tutelate, soprattutto i minori, come mia figlia".
Sui social, stamattina, dopo aver avuto la conferma che Martina era stata ritrovata senza vita, mamma Enza aveva scritto: "Figlia mia, chi ti ha fatto del male la pagherà. Vola in alto. Tu sei stata importante e lo sarai per sempre".
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".