HOME #drawMenuLevel( $KoineoWidgetData.data 1 true ) AdnKronos
Louis Prevost, il fratello di Papa Leone XIV, nello Studio ovale da Trump
23/05/2025

(Adnkronos) - Il fratello 'Maga' di Papa Leone XIV da Donald Trump nello Studio Ovale. Louis Prevost, 73 anni, ha postato sul suo profilo Facebook una foto in cui lui e la moglie Deborah sono insieme al presidente americano dietro al Resolute Desk: con loro c'è anche il vicepresidente JD Vance. Lo scatto è stato condiviso su X da una consigliera del tycoon, Margo Martin, che ha scritto: "Grande incontro tra il presidente Trump, il vice presidente Vance e il fratello del Papa, Louis Prevost e la moglie Deborah".  

Prima di riceverlo alla Casa Bianca, parlando con i giornalisti al Congresso, Trump aveva detto: "Mi piace il Papa e mi piace il fratello del Papa. Sapete che vive in Florida? E' per il Maga (il movimento repubblicano che fa riferimento al presidente, ndr) e per me. Non vedo l'ora di accoglierlo alla Casa Bianca, gli voglio stringere la mano e abbracciarlo". 

Louis Prevost e la moglie erano stati domenica scorsa a San Pietro per la messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV. 

internazionale / esteri
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy