(Adnkronos) - Sul rischio di recidiva, dopo una diagnosi di cancro al seno, 9 donne su 10 si rivolgono al web. A partire da questi dati è partita la campagna #PronteAPrevenire. Promossa da Novartis e realizzata in collaborazione con Europa Donna Italia, Andos, IncontraDonna e Salute Donna Odv, l’iniziativa nasce dall’esigenza di rispondere al bisogno concreto delle donne emerso dall’indagine condotta da Europa Donna Italia insieme ad Iqvia e con il sostegno di Novartis Italia. La nuova campagna, promossa dalla farmaceutica, si inserisce nell’ambito del progetto editoriale ‘È tempo di vita’ con l’obiettivo di favorire una informazione consapevole sul rischio di recidiva di cancro al seno localizzato.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".