Milano, l'agguato di De Maria al collega davanti all'hotel - Video
12/05/2025

(Adnkronos) - Due telecamere di videosorveglianza installate in via Napo Torriani, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano, hanno ripreso l'agguato di Emanuele De Maria al collega 50enne, davanti all'hotel Berna, intorno alle 6.20 di sabato. 

Il detenuto, addosso jeans e t-shirt e un cappellino nero, aggredisce il collega, che tenta di difendersi. I due lottano, a De Maria cade il coltello a terra, lo raccoglie e lo usa per colpire il collega al collo. Poi il 35enne fugge di corsa, fermandosi prima a recuperare un pacchetto caduto per terra nella colluttazione. Il 50enne, ferito, bussa alla porta dell'Hotel e si fa aprire. 

cronaca
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy