(Adnkronos) - Il Giro d'Italia regala spettacolo, ma anche imprevisti e colpi di scena. Durante la terza frazione della Corsa Rosa, da Valona a Valona (ultimi chilometri in Albania, prima dell'inizio delle tappe italiane), una capra si è presa la scena. L'animale, distante dal proprio gregge nelle campagne albanesi, a un certo punto ha attraversato la strada durante il passaggio del gruppo, rischiando di travolgere uno dei ciclisti.
Anche con un po' di fortuna, il neozelandese Dion Smith ha evitato lo scontro ed è riuscito a proseguire la sua gara nonostante l'inconveniente.
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".