(Adnkronos) - L’italia, tra i paesi europei è uno di quelli che consuma meno yogurt, ma la categoria vive una crescita costante e dinamica. Questi alcuni degli aspetti emersi dall’indagine, realizzata da Danone Italia in collaborazione con Circana, Kantar, SKIM, e YouGov sulla Categoria dell’ultrafresco, che ha individuato i principali driver di acquisto: attenzione alla salute, nuove abitudini giornaliere più flessibili e un ruolo cruciale del digitale, illustrata all’evento ‘Yogurt: l’elisir per un futuro in salute’, che è stato anche occasione di presentazione di alcune novità di casa Danone: Danone Skyr, la formula rinnovata di HiPro, Actimel Tripla Azione, Activia Fibre e Activia Kefir al cucchiaio
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".