HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Le Iene, Federica Pellegrini torna sul caso Sinner e ribadisce: "Trattato diversamente"
07/05/2025

(Adnkronos) - Federica Pellegrini ha risposto alle varie 'accuse' ricevute sui social dopo aver esposto il suo pensiero riguardo al caso di Jannik Sinner. La campionessa del nuoto ha trascorso 48h a Livigno con Nicolò De Devitiis de 'Le Iene' e nel corso dell'intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.  

La 'Divina' è finita nella bufera, nelle scorse settimane, dopo aver espresso il suo parere sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner: "Ho dato l'intervista a Repubblica a inizio marzo ed è uscita un mese e mezzo dopo", ha esordito Pellegrini. L'ex nuotatrice, nella recente intervista, ha fatto riferimento al 'trattamento speciale' riservato a Sinner, sospeso per 3 mesi dopo l'accordo raggiunto con l'agenzia mondiale antidoping. 

E spiega: "Lo so che lui non ha fatto uso intenzionale di doping. Guarda caso... l'intervista è uscita una settimana prima che lui tornasse ad allenarsi. Secondo me il suo caso è stato gestito diversamente rispetto ad altri casi", ha aggiunto. Il motivo del polverone mediatico? "Perché Sinner è molto amato", ha detto Federica. 

Jannik Sinner, intervistato al Tg1, aveva replicato così alle parole di Federica Pellegrini: "Ognuno è libero di dire quel che vuole. L'importante è che io so cosa è successo, non auguro a nessuno di vivere da innocente una cosa del genere".  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy