Tony Effe al Circo Massimo, l'annuncio con Totti e la 'pallonata' a Gualtieri - Video
29/04/2025

(Adnkronos) - Tony Effe ha annunciato sui social il concerto al Circo Massimo, che si terrà il prossimo 6 luglio. Per dare la notizia ai fan, il rapper ha condiviso un trailer in cui palleggia con Francesco Totti proprio nella location che ospiterà il live. Ma cosa c'entra Roberto Gualtieri? 

Il Circo Massimo è un traguardo importante per Tony Effe, è il palco su cui il rapper non era riuscito a salire per il Capodanno di Roma a causa delle polemiche sui suoi testi considerati "sessisti".  

 

Per il grande annuncio, l'artista pubblica sui social un trailer che lo vede palleggiare con Francesco Totti. E in una scena del video, Tony tira una forte pallonata contro un cartellone che ritrae il sindaco di Roma Roberto Gualtieri: "Stai 'bono' che altrimenti non ti fanno fare il concerto", scherza Totti. "Vabbè, ci vediamo il 6 luglio", risponde il rapper. 

Non è un caso che Tony Effe abbia scelto proprio Francesco Totti per annunciare il grande evento. Il rapper, che da sempre è un grande tifoso della squadra giallorossa e del mitico numero 10, lo scorso 16 aprile era comparso tra le Instagram stories del Pupone in uno scatto che li ritraeva al Circo Massimo. 

"Francesco Totti, il re di Roma. È il mio primo amore. Prima c'è lui poi mia madre", aveva dichiarato poco tempo fa il rapper che da sempre considera l'ex calciatore il suo più grande idolo. 

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy