Don Bruno, gaffe e risate a 'La volta buona': Caterina Balivo lo salva così...
28/04/2025

(Adnkronos) - Gaffe a 'La volta buona'. Tra gli ospiti di oggi, lunedì 28 aprile, di Caterina Balivo c'era anche Don Bruno Maggioni, il 'prete canterino' di The Voice Senior, che ha raccontato un aneddoto legato ai matrimoni che ha scatenato una vera e propria bufera social: "Davvero di cattivo gusto", hanno commentato gli utenti.  

A 'La volta buona' si è trattato il tema delle offerte libere che si danno alla chiesa per celebrare i matrimoni. Occasione che ha permesso a Don Bruno di raccontare un aneddoto che ha scatenato diverse reazioni tra i telespettatori: "Una volta un padre mi chiese quanto mi doveva per il matrimonio. Gli dissi di fare a seconda della bellezza di sua figlia. Era bruttissima", ha esclamato senza pensarci due volte. "Mi diede 10€ e io gli diedi 5 di resto perché era troppo", ha concluso tra le risate del pubblico.  

 

Caterina Balivo, che si è coperta il viso per l'imbarazzo, ha cercato di rimediare alla situazione: "Ovviamente questo non è vero, è una barzelletta", ha detto.  

Ma questo non è bastato per placare le critiche sui social: "Non è assolutamente divertente", ha commentato un utente sotto il video che ha fatto subito il giro dei social. "Battuta squallida", ha aggiunto un altro.  

  

spettacoli
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy